Domenica 7 maggio 2023 a Cambiano al PalaWojtila i giovani della Croce Rossa di Chieri hanno organizzato un torneo di beach volley aperto a tutte le sedi del Piemonte.

L’evento è stato ideato in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa che, come ogni anno, viene festeggiata l’8 maggio.

L’idea era quella di promuovere la vita sana attraverso lo sport e il divertimento consapevole insieme a ragazzi provenienti da tutta la regione. Hanno aderito a questa iniziativa 14 comitati (Chieri, Gassino, Rivoli, Cuneo, Peveragno, Borgo San Dalmazzo e Mondovì, Druento, Mappano, Santena, San Giorgio Canavese, Cassine, Beinasco, Giaveno e la Croce Verde di Villastellone).

La finale è stata giocata sotto la pioggia dai comitati di San Giorgio Canavese e Chieri e ha visto trionfare il nostro comitato con un risultato di 2-1.

Un grande grazie va a tutto lo staff del PalaWojtila che ha messo a disposizione la sua splendida struttura, a chi è passato a fare un saluto e a tifare per i propri colleghi e amici, infine a tutti i comitati va il ringraziamento più grande per aver partecipato rendendo magica questa giornata.

I giovani della CRI di Chieri